martedì, ottobre 23, 2007

Perché No???

E' da un po' di tempo che mi dico: "Perché non riscrivere qualche cosa sul mio blog????"... Ci penso e non trovo argomenti. Poi domenica il grande IceMan vince il mondiale di formula 1 e mi dico: "Ecco lo spunto per scrivere qualche cosa". Poi valuto meglio e penso: "No c'è qualche cosa di più importante da valutare... Mister Ceppaloni". Si, questo simpatico ministro di GRAZIA e giustizia, soprattutto grazia, ne ha combinato un'altra delle sue. Si, dopo il meraviglioso indulto, che dietro la libertà per molti detenuti, celava la possibilità di non far andare in galera qualche personaggio illustre, ne ha fatto un'altra: ha tolto l'indagine "Why not" al pm De Magistris. In tale indagine compaiono i nomi del capo del governo Romano Prodi e e quello del Ministro Mastella. Se una cosa del genere l'avesse fatta il ministro Castelli, sarebbe sceso tutto il mondo della sinistra in piazza a chiederne lo scalpo. Invece dopo sta vaccata nessuno dice nulla... Nemmeno un deputato o senatore del centro sinistra che si sia alzato dal proprio scranno ed abbia detto: "Clemente, ma vai a casa!!!".
Ecco, allora invito chiunque capiti per caso su sto blog ad inviare una mail al ministro con oggetto: Vergogna - Vattene a casa.
Questo è il suo indirizzo mastella_m@posta.senato.it

Cheers

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non attivare un tam-tam usando i blog efarla scendere noi in piazza la gente?... non è impossibile, basta volerlo

Anonimo ha detto...

intanto facciomo girare l'articolo... poi ne riparleremo... io per ora ho inviato la mail

Anonimo ha detto...

mi sto già muovendo in questo senso...

Anonimo ha detto...

attivismo politico...
ha senso!
anonimo.