lunedì, gennaio 01, 2007

Capodanno 2006

Innanzi tutto buon 2007 a tutti!!!!

Ieri sera è stata una serata molto particolare; al contrario di buona parte delle persone, non sono andato a veglioni, cenoni, serate organizzate, serate in piazza o altre cose del genere.

Sono rimasto a casa con la mia signorina. Ci siamo messi di impegno due giorni ed abbiamo tirato fuori dall'enciclopedia della cucina una bella cena etnica (messicana, indiana e tailandese) ci siamo diverititi, e sin dalle 19 ci siamo messi ai fornelli, pulendo cipolle, aglio, anacardi ed altre cosette. Per rendere tutto più romantico e diverso dalla solita cena a due abbiamo deciso di aprire il divano letto e abbiamo organizzato il salotto come segue:
Musica di Stefano Bollani (grande jazz)
Letto completamente riempito di cuscini
Tavolino del salotto apparecchiato per due con candele annesse.

Alle 21.30 abbiamo iniziato la simpatica cena, in maniera molto calma siamo passati da un Pulau alle noci, a degli spiedini di maiale alla salsa di soia, arrosto di maiale con rhum e spezie, tutto inondato di spumante Brut... il tutto in maniera molto carina e romantica senza trascurare coccole e tanto altro... Ed alle 24... 3... 2... 1... Buon Anno... e speriamo che il 2007 sia meglio dell'anno appena finito.

AUGURI a tutti

1 commento:

smoky man ha detto...

Gran capodanno! Gran capodanno, davvero.
Invidiosamente ti faccio auguri telematici ;)

salut
smoky