giovedì, dicembre 14, 2006

Diario di Viaggio - 7

Oggi, come tutti i giorni di questa settimana, siamo andati sotto zero, e come ogni mattina mi sono dovuto mettere a grattare il ghiaccio sul vetro della macchina. Il bello è stato ieri sera. Dopo una partita a calcetto giocata 4 contro 4 a temperature polari, sono tornato in albergo, dove il Nonno non mi aveva aspettato e aveva già finito di cenare alle 20,45... penso che poi si sia messo il catetere e sia andato a letto.
Io invece, armato della fame più grande che si possa immaginare, sono andato in ristorante dove, nella miglior tradizione della cucina piemontese ho mangiato:
Cocktail di gamberi... squisito, con gamberi interi sgusciati
Spaghetti alle vongole... ottimi.
Se non fosse stato per il pessimo vino della casa (un frizzantino che sembrava gassosa) il pasto sarebbe stato perfetto.
Per chiudere il tutto.... Mirto, tipico liquore delle prealpi piemontesi...

Cosa non si fa per sentirsi a casa in ogni parte del mondo!!!

Peccato fossi solo a cena senza la mia signorina.

2 commenti:

smoky man ha detto...

accc.... qui niente calcetto invece... defezioni varie e qualche timore per un po' di pioggerellina, che poi all'ra di giocare non ha piovuto mica... salutami il nonno e... tieniti in forma...

smoky ciao-ciao

Josto ha detto...

il nonno.. il catetere! eheh... fantastico... Ma cosa fa tutto solo nella sua stanza d'albergo? Per me sta elaborando un piano segreto per conquistare il mondo...