venerdì, dicembre 22, 2006

Diario di Viaggio - 8

Allora, come si direbbe in termine sportivo, siamo al primo giro di boa. Con le vacanze Natalizie, si concludono i primi due mesi di trasferta. Devo dire che sono stati meno peggio del previsto, e se non avessi avuto delle preoccupazioni a casa mia sarebbero anche stati meno pesanti. Qui l'ambiente di lavoro, dopo un primo periodo di assestamento non è male. Magari i ritmi di lavoro sono un po' diversi da quelli a cui ero abituato, però non sono nemmeno così impossibili come a volte altri colleghi hanno raccontato. Con i nuovi colleghi mi sono trovato discretamente, soprattutto con chi come me non era di queste parti... sarà forse la necessità di non sentirci solo in un luogo sconosciuto.

I colleghi della mia azienda sono stati preziosi soprattutto all'inizio, per permettermi un più facile ambientamento, anche se a volte, il Nonno, è stato un po' pedante; anche fuori dal lavoro il suo unico argomento di discussione era il lavoro stesso... Rilassati!!!

Con Zizi ho apprezzato la Torino di notte, senza fare niente di particolare, però ho potuto vedere il noto quadrilatero Romano, una Torino tutta da vivere la notte con happy hour, locali molto carini, pizzerie napoletane autentiche e trattorie piemontesi. Prossimo obiettivo i Murazzi, anche se qualcuno mi sconsiglia di andarci per i rischi che si possono correre...

Tornerò da queste parti verso l'otto Gennaio 2007 per riprendere le attività di sviluppo... speriamo di vedere la neve, perchè solo il ghiaccio la mattina da scrostare del parabrezza dell'auto inizia a darmi fastidio.

Spero di poter fare qualche week end qui con la signorina, così magari ci si fa una puntatina anche in Vallée...

Per ora Concludiamo le trasmissioni con un augurio a tutti quanti si siano disturbati in questi mesi a seguire le mie avventure in quel di Torino.

Buon Natale e felice 2007

Nessun commento: