mercoledì, novembre 15, 2006

Diario di Viaggio - 2

Sono alla fine della prima settimana di viaggio. All'inizio, anche per via di situazioni contingenti, credevo sarei stato peggio in trasferta, soprattutto con la prospettiva sempre più concreta di doverla prolungare oltre i 6 mesi iniziali.
Invece, le cose vanno meno peggio delprevisto; con i nuovi colleghi si inizia a socializzare, anche se è ben lungi la possibilità diinstaurare un rapporto come quello che ho nell'azienda madre. Non credo che mai si aprirà un angolo del camionista, anche se le foto del BUONGIORNO del caro Porq ogni mattina mi ricordano le mie "nobili" origini. A parte i rapporti interpersonali, l'esperienza, almeno dalpunto di vista puramente lavorativo, si sta prospettando come qualche cosa di molto interessante, anche se non mancano le difficoltà. Ad essere onesto, se in un primo momento mi sentivo un po' un incompetente, visto che gli altri conoscevano a menadito il lavoro, ora dopo 4/5 giorni di studio, mi accorgo che non è poi così complicato.
Il lato negativo di tutto questo è il fatto di avere orari un po' assurdi; si entra alle 8.30 del mattino e si va via quando non si hano più nemmeno le forze per mangiare (questa è una balla, in realtà sto mangiando come un porco, e come ho detto a Cri, se non mi do' una calmata, per questa estate avrò preso un bel po' di pancia).
Sembra di essere Charlie Chaplin nella catena di montaggio in Modern Times...
Speriamo di non finire schiacciati dagli ingranaggi per stringere qualche bullone in più!!

Cheers!!

Nessun commento: