martedì, novembre 14, 2006

Una gigantesca tazza di Latte

Ieri arrivando a Linate, dall'aereo, per la prima volta, ho visto un fenomeno stranissimo: la nebbia osservata dall'aereo.
Sembravano nuvole bassissime, in realtà era un banco di nebbia che andava dalla Lombardia fino ad Asti.
Quando sono arrivato all'aereoporto, ho noleggiato l'auto e mi sono recato verso Torino passando dalla A7. La nebbia si tagliava a fette. La sensazione era quella di essere immarsi in una gigantesca tazza di latte; tutto ciò che si vedeva era grigio. So che la nebbia in autostrada dovrebbe essere un fattore di paura, ed invece mi dava una strana sensazione di ovatta, di morbido, di sicuro...
Arivato ad Asti, poi, improvvisamente è riapparso il sole e non mi ha più abbandonato; mi ha risvegliato ed ho ringraziato il cielo che tutto quel latte non ci fosse più.
Io il latte non lo digerisco!!!

Nessun commento: